NEWS & EVENTI

           

5 Ottobre: CONGRESSO "L'Ospedale Ortopedico Gaetano Pini per i Bambini"

01/10/2018

Venerdì 5 Ottobre alle ore 13:30 nell'Aula Magna dell'ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini-CTO il Prof. Paolo Grossi, Presidente del Congresso, e gli specialisti dell'area pediatrica faranno il punto sullo sviluppo dei vari percorsi terapeutici e riabilitativi dei reparti pediatrici del G. Pini.
Tra i temi vengono esposte le nuove tecniche di approccio mini-invasivo per le fratture, i progressi nell’anestesia sia quella generale che quella locoregionale dedicata a bambini anche molto piccoli, gli approcci multidisciplinari per le patologie reumatiche, i vari percorsi attuabili per la terapia del dolore, sia farmacologici che invasivi mediante cateteri perinervosi e peridurali.

Questo congresso è rivolto non solo ad anestesisti, chirurghi ortopedici e reumatologi ma anche a fisiatri e infermieri, nonche’ ai volontari delle varie associazioni accreditate.
L’evento formativo è riservato ad un massimo di 100 partecipanti. È possibile iscriversi gratuitamente tramite l’apposita funzione online sul sito www.mzcongressi.com
Le iscrizioni verranno automaticamente accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

 
Copyright Ufficiale © 2017| Tutti i diritti riservati