AZIENDA

           

Mission

La missione dell'ASST Gaetano Pini - CTO è offrire prestazioni specialistiche, per le materie di competenza, di elevato contenuto tecnico, in grado di dare adeguate risposte ai bisogni di salute dei pazienti che vi si rivolgono.

L'alta qualità dei professionisti impegnati e delle tecnologie utilizzate è tesa a realizzare un servizio di eccellenza efficiente ed efficace, fortemente orientato all’utenza e rispettoso di tutti i suoi bisogni.

In siffatto ambito assume particolare rilevanza l'attività di didattica, in forza anche della specifica collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.

Vision Aziendale

La “Vision” Aziendale individua, nel rispetto delle indicazioni regionali, le politiche e gli orientamenti di fondo decisi dalla Direzione Strategica, le linee guida entro cui devono essere orientate tutte le attività aziendali e a cui deve ispirarsi il personale aziendale nell'operatività per portarle a termine.

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ha come valori di riferimento:

- il principio etico fondamentale della dignità e libertà della persona umana, per il cui rispetto va tutelata la salute;

- l’utente, quale elemento fondamentale per garantire continuità all’Azienda;

- il personale, come strumento per garantire al paziente le prestazioni di cui necessita;

- la qualità delle prestazioni erogate e dei processi organizzativi;

- il rinnovarsi a tutti i livelli, per far fronte ai continui cambiamenti del settore ospedaliero.

 

 
Copyright Ufficiale © 2013| Tutti i diritti riservati