NEWS & EVENTI

           

AVIS inaugura la nuova Sede Regionale Lombardia

12/06/2018

Il prossimo 13 giugno, in concomitanza con l’importante appuntamento di ringraziamento ufficiale a tutti i donatori di sangue, Avis Lombardia inaugura la nuova sede associativa, Milano Largo Volontari del Sangue 1.

Nuova perché viene presentata al pubblico a seguito dell’importante restyling, ma soprattutto nuova nel concept, con l’idea di mettere a disposizione un luogo di incontro e confronto, uno spazio nel quale far convergere e dialogare le molte energie che Avis mette in campo nella nostra regione.

Ancor di più, un campo aperto ai giovani, verso i quali vsi vogliono indirizzare le future politiche di promozione e formazione, per preparare Avis Lombardia ad affrontare il necessario ricambio generazionale e le prossime sfide che ci si prospettano.

Nell’occasione verrà presentata la nuova Campagna Estiva..

 La giornata si sviluppa in due momenti distinti:

  • la mattina ore 10:00 l’evento pubblico, preceduto da una conferenza stampa organizzata in collaborazione con Avis Milano, e a seguire una breve cerimonia di inaugurazione della sede. A questo momento è stata confermata la presenza dell’Assessore Gallera.
  •  il pomeriggio, alle ore 18.00, l’inaugurazione associativa, con il formale taglio del nastro, cui parteciperanno gli esponenti apicali dell’associazione, ovvero i Presidenti delle Avis Provinciali, i componenti del Consiglio Direttivo di Avis Lombardia, i rappresentanti delle sedi comunali del territorio.

 
Copyright Ufficiale © 2017| Tutti i diritti riservati